Percorsi didattici

La sezione Egizia resta chiusa  fino al 30 giugno 2020 per il rinnovo del percorso espositivo e per lavori destinati al superamento delle barriere architettoniche.
 

Nei primi mesi del 2020 presso il Civico Museo Archeologico in Corso Magenta 15 verrà inaugurata una mostra dedicata al tema del divino nell’Antico Egitto. Per maggiori informazioni sulle proposte didattiche connesse è possibile rivolgersi ad Aster s.r.l. 

 

In attesa della riapertura sarà possibile inoltre  scegliere tra le proposte di laboratori a tema egizio che verranno svolte presso l’aula didattica del Civico Museo Archeologico di Milano in corso Magenta 15.

Le attività didattiche sono a cura di Aster s.r.l , composta da archeologi, è concessionaria del Comune di Milano per i servizi di visite guidate e laboratori didattici nelle due sezioni del Museo Archeologico al Castello Sforzesco.

Se desiderate una visita guidata oppure volete accompagnare voi stessi la  classe o il gruppo, è necessario che comunichiate la data e l’orario della vostra visita con almeno 15 giorni di anticipo. Vi sarà quindi rilasciato un numero di prenotazione.

La prenotazione è obbligatoria al fine di consentire l’adeguata fruizione delle sale e per rispettare il numero di capienza massimo consentito per legge.

 

Info e prenotazioni

Aster, tel. 02.20404175; fax 02.20421469
e-mail [email protected]; www.spazioaster.it